Pages

sabato 3 gennaio 2009

Verso la sottomissione

Lo so lo so, sono blutta, cattiva e debosciata, è vero...si si lo so...avete finito di rimproverarmi? okay prometto che non sarà un'apparizione questa...XD
Ciancio alle bande...e...bando alle ciance:

So quanti di voi siete amanti del latex, e lo zo lo zo benissimo, è sexissimo, è lucidissimo, è SLURPISSIMO!
Tra i milioni di creatori di latex in sl, un
o tra i miei preferiti, se non il mio preferito è la geniale "Jackie Graves" di Graves...
Tra i numerosi outfit, frutto del genio di Graves, ho scelto lo "Strap Suit - Trasparent latex", a mio parere uno più sessuosi! L'outfit è corredato di:
- Gloves;
- Sochs;
- Nipples pasties (undershit, shirt & jacket layers);

- Suit (undershirt, shirt & jacket layers);
- Suit with trasparent latex (undershirt, shirt & jacket layers).
Meritevole di cotanta genialità, ho abbinato L' Omega Collar (Celtic Knot), che chi conosce bene il mondo del bondage in sl saprà sicuramente che attualmente "Omega" è uno dei maggiori produttori di collari per innovatività e soprattutto "non laggosità" del prodotto.
Come sempre immancabili coda ed orecchie Hocico della serie playfully.

Dimenticavo la lampada XD, la bondage lamp sempre frutto del genio di Graves fa parte di una serie di gift per l'update group.


Skin: Cloe, Pixel creation
Tatoo: [iN] All You Motherfuckers, iNFLiCT
Ears & Tail: Krisby white playfully series, Hocico
Collar and cuffs: Omega celtic knor, Omega Collar
Hairs: * 0 Style * Yuuya *, Zero style
Latex suit: G41 Corset Suit - Transparent, Graves