Pages

martedì 27 gennaio 2009

Allora trovando dei capelli fantastici..un groupgift di !lamb ha solo due paia di capelli però sono così carini *Q* li amo xD Dicevo, quando ho trovato questi capelli mi sono venute in mente un paio di idee su come abbinarci la cosa ma quando ho effettivamente aperto l'inventory sono rimasta a vagare su e giù, scorrendo tra item e item. Disperata vedo che si accende un faro di speranza: Paoletta Fullstop è entrata su SL. Miracolo. Praticamente mi ha vestita lei xD conosce meglio di me il mio inventory. La amo. LOL


Skin: Lyla Pale by Redgrave
Capelli: Bonjour Operator - Restaurant Ketchup by !lamb
Camicetta: Buone Vacanze - Crema by Armidi Gisaci (Parte di outfit)
Salopette (?): Short Peto Negro by BERSHKA
Scarpe: Kristin Bootie (Silver) by ETD (ho modificato il colore e sinceramente non ricordo ce ne siano di questo colore XD)