Pages

martedì 24 febbraio 2009

Back!

*risorge dalle ceneri del suo hd e sistema la sua parte di blog,spolvera,spazza il pavimento,toglie le ragnatele,stana i procioni*
Se il pc me lo consente,visto che sembra sia in avanzato stato di decomposizione (e ha solo un'anno e mezzo...*bestemmia in samoano*),posto il mio outfit di oggi,che ruota tutto attorno a quel vestito sbavosissimo,una delle ultime news di Nomine (ma vogliamo parlare delle nuove skin?vogliamo parlarne??no dico,perchè solo il china tone,eh????) *__*

Vestito: Nomine - Mourna gown (part of the 'Mourna collection' -skins,gown,eyes,hair) (15 pezzi di puro godimento *sbav*)

Collare: SiniStyle - Posture collar

Bracciali: SiniStyle - Misery loves company cuffs (ma che bello dargli il nome della mia canzone preferita di Emilie Autumn *_*)

Stivali: SiniStyle - Animosity boots

Skin: Nomine - Sylvan skin ultralight 'Dita red'

Capelli&cappello: [rQ] - Fire in noir

Occhi: Poetic Color - Cat - Lavender sky (ho cambiato occhi dopo un bel pezzo,e devo dire che mi sono follemente innamorata di questi Poetic,anche se non sono in prim *_* sono realistici e bellissimi,e scoprire che sono usciti anche i neko eyes è stata la scusa buona per prenderne un paio!)

Ciglia - Cake - Flutter lashes

Orecchie: Illusions - Mystic ears - elfin/naturals (le mie orecchie elfiche preferite X3)

Tatuaggio: Etchd - Folklore

Facelight - Cg Nation