Pages

mercoledì 8 aprile 2009

Kawaii strike!

Quando una persona non è dell'umore migliore,e quella persona sono io,possono fuoriuscire idiozie come queste:

L'avevo già detto che quando non sono di ottimo umore tendo a vestirmi pucciosa (kawaii=carino in giapponese),no?Anche se quest'outfit sfiora il ridicolo,ma va bè...XD


...però mi piace,nonostante tutto *-*
Cercavo le aluzze stile Clamp da un pezzo,e Pink Fuel mi ha accontentata!*-*

Sto anche sperimentando un nuovo modo di fare le foto per i miei post...lo ammetto,sono di una pigrizia disarmante,e per quanto ami editare foto mi scoccia farlo anche per il blog (shame on me) -__- però non mi piacevano neanche quelle foto anonime fatte fin'ora,così ho pensato di scattare le foto in luoghi che siano 'intonati' all'outfit...moda e turismo si incontrano lol XD
Stay tuned per altre evoluzioni (Digievolution?)!\o/

What i'm wearing:
Outfit/collare/armbelt: Umi-Usagi - The Bunny Hop Hunt Gift
Guanti/smalto: Snatch - Punkables
Scarpe: [Gauze](formerly Illuminati) - Myaku stomps in black
Ali: [Pink Fuel] - Chibi wings
Ciliegie: [Pink Fuel] - Skully cherries
Skin: Nomine - Sylvan skin gen.2 ultralight "Mourna black" (devo ASSOLUTAMENTE parlarne meglio nel mio prossimo post...le nuove Sylvan sono LAMMORTEH,sono divineH!!!*sbava ovunque*)
Capelli: House of Munster - Twizzy in black&white (i codini più carini di tutto il metaverso *-*)
Occhi: Poetic Color - Cat - Lavender sky
Ciglia: Cake - Flutter lashes
Orecchie: Illusion - Abyssal ears - elfin/naturals (si,ne ho prese un'altro paio...*imbarazzata*)
Tatuaggio: Etchd - Hyde
Facelight - Cg Nation
Picks taken @ Nakama - Kawaii-ku