Pages

domenica 26 luglio 2009

La Pagliaccia








Quest'oggi ravanando con attenzione su flickr mi sono ritrovata sullo stream di Mia Snow , l'imperatrice delle skin con più carattere su sl!

Molto difficili da adattare ,ma una volta trovata la chiave giusta sulla propria shape possono dare molta soddisfazione.Io ho sempre avuto un debole per queste skin e oggi sono totalmente impazzita vedendo questo fantastico pacco da 6" CLOWN CANDY SKIN" in vendita esclusivamente nello shop di Mia Snow a slurl.com/secondlife/Elliott/196/39/23 (Starlust), il pacco contiene anche il fantastico nasino rosso da clown e il prezzo è veramente alla portata di tutti,da sempre Mia crea skin ,arredamento, vestiti, accessori di alta qualità e decisamente creativi a prezzi bassissimi !!!!La passione non ha prezzo ;D

Skin : CLOWN CANDY 1-3 (red) by MiaSnow

Occhi : Human Dool glossy by HOCICO

Capelli : Girl Anachronism by Tiny Bird

Pantaloni : MICK pants/black by Lelutka

Camicia :Shirt Plaid Plan B by emery

lollipop : CARNIVAL LOLLIPOPS 4 Pack by MiaSnow

Orecchini : Mannequin Earrings by DECO