Pages

lunedì 1 dicembre 2008

Cuore di Panna?....No Cuore CyberPunK!

Da Wikipedia --------> Il Cyberpunk è una corrente letteraria e artistica nata nella prima metà degli anni ottanta nell'ambito della fantascienza, di cui è divenuto un sottogenere. Il nome si fa derivare da cibernetica e punk e fu originariamente coniato da Bruce Bethke come titolo per il suo racconto "Cyberpunk," pubblicato nel 1983,[1] anche se lo stile fu reso popolare ben prima della sua pubblicazione dal curatore editoriale Gardner Dozois. Il Cyberpunk tratta di scienze avanzate, come l'information technology e la cibernetica, accoppiate con un certo grado di ribellione o cambiamento radicale nell'ordine sociale.



oddio quando faccio queste introduzioni mi sento così Superquark!



Penso che la maggiorparte degli utenti Di Secondlife abbia pensato almeno una volta di acquistare una protesi cyber per il proprio avatar..dai biricchini è così!

Ammettetelo una gambetta dai mille bulloni o un occhietto ultra tecnologico vi hanno fatto cadere in tentazione sicuramente.

Bene, dalla mia esperienza personale da Malata di shopping posso urlare a squarciagola il mio amore disperato per AVZ e ORALUNE.

Cosa dite?Non li conoscete????..............

Dovete andare subito e dissanguarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (datemi retta non ve ne pentirete!).

Come prima cosa se vi gira nella capoccia di crearvi un look Cyber sono due mete immancabili ,per non parlare della qualità delle loro creazioni!

Texture dettagliatissime,particolari curatissimi e un design originalissimo ,fanno di Avz Uno dei migliori negozzi di abbigliamento ,capelli e complementi d'arredo su Secondlife!



Vi assicuro che tornerò sulla tematica Cyber e tirerò fuori favolose chicche imperdibili (il mio inventario straborda uhauhauha-risata diabolica-)





Ed Ecco a voi la Faina poco cuore di panna e molto cuore Cyberpunk :





Skin : LEI, Androgyne :: Latte :: EYELINER By Excess



Occhiali : Neko Hunt 02 By Hocico



Top : lifted black floral tank By WWI



Bretelle : Mr. Suspenders By *Thimbles*



Tattoo : X.X.X. By EKT



Accessori Oralune : Girl col ficsation black , Girl jetpak v2 black , Boot v2 black

Accessori AVZ : ~ Haxxor ~ Skirt , Minima Hair (Sea) , Punctured Bracers ,
~ Null ~ Underpants (Null Set)