Pages

mercoledì 24 dicembre 2008

Il giorno del giudizio

Sapevate che sono una emo?Eh si,ultimamente una persona *intelligentissima* mi ha dato della emo perchè vesto di nero,e della boriosa...eeeh ste cose,a saperle prima...mica dopo 22 anni di vita...mo come mi abituo io eh??*finge di disperarsi*
D'altronde è naturale: ti piace vestire di nero?Sei EMO!!!Ficcatevelo in testa eh!!!
Così ecco qui un'outfit che ho indossato un paio di giorni per rendere partecipe il mondo del mio essere emo...
.....in realtà,ovviamente non è così.*ride* Voleva essere un tributo alla Abby Sciuto di Ncis (la mia dea,colei che mi ha illuminata per il nome del mio avatar *crisi mistico-religiosa*),e in particolare all'ultimo episodio della 5° serie che mi ha lasciata sconvolta ;___; e che dà il titolo al post.Voglio la 6° serie!!!*batte i piedi per terra*
BTW ecco il look di oggi!



T-shirt: Kyoot Army - Bloody skull tee's in black

Pantaloni: Sn@tch mainstore - Boybeater baggy short from the 'Boybeater' outfit

Calze: Edge grafica - Over-knee socks

Collare e bracciali: Sn@tch mainstore - The cruel collar&The cruel cuffs

Anfibi: The Abyss - NAU combat boots

Skin: Nomine - Sylvan skin ultralight 'Vamp black'

Capelli: Zero Style - Anya in Raven (ricolorati in un ragionevole tono di nero)

Occhi: Ephemeral creations - Neko eyes 'electric mist' (grazie a Greeny che me li aveva linkati da Xstreet *-*)

Lashes: Cake - Flutter lashes

Tatuaggio: Etchd - Folklore

Neko ears: Hybrid - Neko starter pack ears big

Neko tail: Urban Dare - Furry tail with spikes

Facelight - Cg Nation

A che ci sono vi auguro buone feste!Sauuuu X3

Abby