Pages

mercoledì 3 dicembre 2008




Ok ho deciso di postare questo outfit che ho da un paio di giorni xD che mi piace tanto *ò* Mi hanno detto che è un'outfit cute, kawaii (che è praticamente la stessa cosa di cute lol), una barbie trasgressiva (boh) e altri aggettivi simili a cute xD Quindi dato che c'è una supersvendita da RockersWear, ovvero ci sono TUTTI gli articoli a 25l *-* Per me è stata tipo una rivelazione, quindi dato che ho pure i soldi contati ho preso solo il la giacca e il top che è illustrato D: mi rifarò u.u
Comunque vediamo un po' i vestiti ^^

Skin: Exotic black by Mina Junk
Capelli: Roxie (Blondes II Pack) by ETD
Polipo: Parte dei capelli Reed by Deviant Kitties
Piercing: Lip Piercing
*No Mercy*
Giacca e top: Watch out by Rockerswear
Braccialetto: 80's Pop Bracelet by Cake
Gonna: Zingy Skirt(WhiteSkull) by *aN*
Stivali: AM_LONG_Bb Boots Black by Zero Number