Pages

giovedì 4 dicembre 2008

Nana-mania

Ecco finalmente uno dei due megapost di cui ho blaterato ultimamente,e visto il tema lo dedico alla mia nipota Nazmie,che mi ha pure fatto la gesture che dice 'Zia Abby!' ;___; *si commuove*
By the way,ecco un post dedicato alla Nana-mania (e se non sapete cosa è Nana, fatevi una cultura )!
Tutto nasce da una mia foto su SL,in cui ho voluto fare il cosplay di Nana Osaki,e fortuna volle che abbia trovato l'outfit perfetto in quel paradiso sceso in grid che è Bare Rose!
Ma ravanando nell'inventario ho trovato il necessario per un'altro outfit Nana style...ce ne sarebbero infiniti,ma ecco quelli che ho messo insieme!^_^




Outfit 1 (sinistra):

Outfit (giacca,gonna,calze,guanti,accessori): Bare Rose - TRAdurian in red (ovviamente,come ogni abito made in B@R che si rispetti,ci sono milioni di colori e opzioni diverse,ma per questo cosplay il rosso era perfetto in quanto molto simile a certi abiti di Vivienne Westwood)
Scarpe: Sn@tch mainstore - Streetwalkers skulls
Skin: Nomine - Windlight skin ultralight Vamp red
Capelli: Gritty Kitty - Gazette liquorice
Occhi: Urban Dare - Neko eyes special edition Light blue (group gift,base) + Purple cat contact lens prim by Numinous (occhi prim,fuori commercio in quanto Numinous Design ha chiuso mesi fa) (non avevo occhi neri v_v)
Lashes: Cake - Flutter lashes
Sigaretta: Blow-up
Outfit 2 (destra):
Outfit (corsetto,&gonna): Sn@tch mainstore - Strange fascination (l'outfit è completo di molti altri accessori,e la gonna è scriptata per cambiare textures.Io ovviamente,per l'occasione,ho scelto tartan red :D)
Calze: Sn@tch mainstore - Nylon socks (from the 'Undercover demon' outfit)
Scarpe: Sn@tch mainstore - Streetwalkers skulls
Guanti: Sn@tch mainstore - Fishnet gloves (from the 'Fishnet collection' set) (sto post è all Snatch,lol)
Bracciali: Goth1co - Multi spiked armbands
Collare: H4D - Unchain collar from 'Unchain armlet belt&collar set
Cappello Blood Lust Design - Black army brat hat (non più disponibile in quanto BLD ha chiuso l'anno scorso ormai...sigh ;__;)
Skin: Nomine - Windlight skin ultralight Elvira
Capelli: Gritty Kitty - Gazette liquorice
Occhi: Urban Dare - Neko eyes special edition Light blue (group gift,base) + Purple cat contact lens prim by Numinous (occhi prim,fuori commercio in quanto Numinous Design ha chiuso mesi fa) (non avevo occhi neri v_v)
Lashes: Cake - Flutter lashes
Si lo so manca il tatuaggio 'fiore di Ren' sul braccio ma...si fa quel che si può (e si,io non sono secca come i personaggi della Yazawa ma non sono così fissata da farmi la shape apposita XD) ù.ù