Pages

lunedì 27 ottobre 2008

Abasso i costi >___<

Ok mentre scrivo questo post tenendovi occupati a leggere, farò tutti gli SLurl che mi sono dimenticata di fare, non indugiamo oltre con questi dettagli tecnici. Di solito tendiamo a dire che le cose belle costano....è vero xD, ma non sempre, ci possono essere cose strabilianti dal punto di vista di stoffa o in questo caso di texture, meravigliosi per quanto riguarda il taglio o nel build, ma assolutamente orrendi nel contesto, sto vaneggiando alla grande quindi ascoltatemi XD devo soddisfare il mio ego, quindi se non vi va andate direttamente alla fine con l'outfit e i landmark, io non lo farei *prende in mano un coltello* ma questo sta a voi decidere.
Dicevo che le cose belle possono costare anche 5l o essere free. Solo alcune cose. Veramente poche. Diciamolo: ho i gusti difficili. *risata malefica*
Ok direi che non ho vaneggiato parecchio, chissà perchè, di solito quando inizio non finisco più, come l'altro giorno con Paoletta... BLA BLA BLA. Torniamo in argomento: VESTITI.
In fondo siete qui per questo e chi sono io per mandarvi via. Come si dice, io sono l'emittente, il messaggio è l'outfit e voi siete i destinatari.

This is my outfit:


Skin: OD3 GOTHNEKO StrayCat by DEN-DOU skin&shape
Coda ed orecchie: *=Hybrid v2=* Usagi Starter Pack *GE* by Hybrid
Capelli: Emi (red) by -Kin-
Collana: *aN* Halloween Necklace by *amerie's NAUGHTY*
Cardigan: Your Mom's Sweater Dress Black by *Thimbles*
Maglia: Chain T-Shirt (red) by Edge Grafica
Calze: over-knee socks_gray by Edge Grafica
Scarpe: PornStar Xtra Hi-Tops MultiColor v2 by UBU

Ok la maggior parte di questi vestiti sono free o costano veramente poco tipo il cardigan che costa 5l o la collana che costa 1l xD. La skin è della lucky chair *ringraziamo Abby :D* e le calze e la maglia sono completamente free.