Pages

domenica 19 ottobre 2008

Era ora!!

Dopo le mie due colleghe *si toglie il cappello e si prostra con dedizione*, tocca anche a "mi" la meno della comarata *annuisce a se stessa pensando fra se e se "si sono proprio la meno figa e la sfigata della famiglia"*.

Bene bando alle ciance, si sono spartana e allora? *ride a crepapelle*
Bene ho scelto qualcosa di più, come dire, "SPACCA CULO" ghghghghgh
Ho scelto dei capelli un po' da brava bambina co
me dire per depistare un po', i jeans sono un regalo della mia mamma e con il top incrociato stanno da dio, ergo ho deciso di abbinarli! I boot invece sono stata un rivelazione, li ho trovati per sbaglio su xstreets (per intenderci il nuovo slexchange), ed ammetto sono stati un bell'acquisto.
Per quanto riguarda tutto lo stuff neko, beh per tutta la roba neko mi rifornisco solo ed esclusivamente da Hocico, e vi assicuro una volta provate le robe nekolose di Hocico non potete
farne a meno, senza dire che poi tutta la serie delle code è "playfull" quindi basta cliccarle per l'emoter oppure editare la notecard all'interno ed inserire l'owner della coda, un modo come aggiungere in lista la gente che può giocare ed interagire con la vostra coda, un'idea geniale a mio parere!
Passiamo ora alla parte tecnica: i Gun!
Lo ammetto li ho acquistati molto scetticamente, ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, sono stati una rivelazione, per chi gioca in RPG sim, ove son ammesse le armi da fuoco saranno una manna dal cielo. Il megazine (caricatore) ha due settaggi: short (15 bullets) e long (21 bullet), e possibile usarle con o senza silenziatore (non fanno un eccessivo spam audio senza silenziatore), è possibile disattivare gli effetti dei bullet in modo da ridurre ancora di più la lag, se poi nn vi frega nulla della lag allora attivate pure i puntatori laser (purple, orange, white, red, blu e green),in sintesi un bell'oggettino non trovate? ghghghgh

Skin: Nemesis from *Beauty Avatar*
Hair: Ember from *Deviant Kitty*
Occhio sinistro: Swift obscurity (BLU DI RUSSIA L.eye) from *Hocico*
Occhio destro: Swift obscurity (Pixie-Bob . R.eye) from *Hocico*
Coda ed orecchie: playfull Krispy Tail and Ears from *Hocico*
Pircing e baffy: whiskers Pierging ( WHITE) from *Hocico*
Tatoo: Tibetan book from *Garden of ku*
Jeans: Punk as Hell '84 from *http://slurl.com/secondlife/Pulse/175/220/25*
Top: CrossTop from *Half Baked Outfitters*
Boot: Carnage Boots from *Tokeo.Plastik*
Pistols: PLD-08 Pistols from *Fairlight industries*