Pages

domenica 19 ottobre 2008

Quella voglia di puccezza che ti assale...

Ogni tanto,quando sono un pò triste e giù di morale,mi puccizzo.Metto via tutti i miei abiti seCSi,gothic,retrò,per far posto ad abiti gothic lolita,legwarmer,peluche...insomma,copro tette e culo per far posto al pucci a tutto tondo.
Ebbene,ieri sera avevo il morale decisamente a terra,vuoi perchè da domani riprendo le lezioni in Accademia -_- *cerca un cappio nell'inventario*,vuoi perchè la serata IW era stata un pò così (anche se per fortuna sul tardi si è risollevata *-* X3)...e perchè dovevo passarmi il tempo...insomma,ho ravanato nell'inventario per trovare qualcosa di puccioso.
Quindi,quest'outfit nasce sostanzialmente per 3 motivi:

1-Il morale sotto le scarpe di cui sopra;

2-Avevo una caterva di acquisti recenti da provare;

3-Mi è arrivata la notecard da Sn@tch coi nuovi arrivi.

Ecco...quando mi arrivano le notecard da Sn@tch vado in brodo di giuggiole ç_ç E' in assoluto uno dei miei negozi preferiti,ho praticamente tutto...e quando mi arriva la notecard settimanale *so* che mi ci fionderò a lasciare altri linden (o a fregarmi i freebie della settimana =P),e così è stato anche questa settimana ovviamente,e tra un lag atroce e l'altro,mi sono impadronita del vestito nel Riot Vendor (XQ_____) e di alcuni dei nuovi arrivi,tra cui i 'Dirty ego shorts&tights'...mi sono innamorata delle calzette con le stelline ç_ç awwww...
E poi volevo assolutamente usare quel bolero carinissimo di Ibizarre...è fatto benissimo! Ma non ha assolutamente un'aria moBBidissima?*-* *si rincoglionisce*
In realtà l'outfit messo insieme ieri sera comprendeva skin e capelli diversi,ma quando ho visto le guanciotte rosse da BP* non ho resistito...*__*

Quindi,ecco il mio pucci-outfit di oggi:


Bolero: Ibizarre - Soraya bolero jumpsuit (il bolero è completo di tutina abbinata,che però non ho usato in quest'outfit)
Top: *Lala FooFoo - Halloween freebie outfit (oltre il top comprende leggins e coprispalle in varie versioni e layers,tutto in viola.Suggerisco di affrettarvi a prenderla X3)
Shorts&Calze: Sn@tch - Dirty ego shorts&tights (4 shorts in 4 colori e 5 calze con diverse decorazioni,nella foto Shorts Black+Star socks)
Cintura: SiniStyle - Knuckle buckle belt (la mia cinta preferita in assoluto X3 Ok,non sarà il massimo del pucci ma la amoH! *ç*)
Scarpe: Beckenbauer Production - Oi! 6eyes black laces
Skin: Nomine - Windlight skin ultralight natural vamp
Capelli: Gritty Kitty - Creative black
Occhi: Miriel utter eyes black (base,group gift) + Purple cat contact lens prim by Numinous (occhi prim,fuori commercio in quanto Numinous Design ha chiuso mesi fa)
Lashes: Cake - Flutter lashes
Guanciotte rosse: BP* - Hoppe/cheeks
Tatuaggio: Etchd - Hyde
Neko ears: Hybrid - Neko starter pack ears big
Neko tail: Urban Dare - Furry tail with spikes
Facelight - Cg Nation