Pages

martedì 21 ottobre 2008

IL mattiNo ha L'oro in boCca


Quando mi sveglio solitamente ho le sembianze di un ramarro tossicodipendente in cerca di nicotina.

Ho sempre desiderato destarmi con bigodini composti sul capo ,un intimo pauroso da super top model e il trucco già perfetto sul viso come succede sempre nel magico mondo di Monica Bellucci*o*.

Bene mi prendo questa piccola soddisfazione nella mia seconda vita!

Oltre a svegliarmi pezzo di topa ,mi ritrovo a fianco un maschio niente male ,pure lui agghindato di tutto punto e con l'alito profumato!

-Il piccolo ramarro che è in me si consola violentando una sigaretta tra le labbra e scaraventando tutti gli specchi di casa fuori dalla finestra.-

Tu donna vuoi essere vamp di primo mattino?

Dammi retta mettiti una collana di Giselle e la giornata in questo metamondo cambierà totalmente.

Giselle è un fantastico negozio dall'arredamento trasognate e romantico ,secondo me ottimo anche come location per foto . se non puoi far a meno delle perle vai a dare un'occhiata!

Vediamo cosa ci siamo messi io e il mio Tiago per sembrare così Gnoccoloni.
Faina
Skin : 07 Skin Hana / *smoky * by Redgrave
Capelli: Sway's Bathrobe Set 'VALERIE' purple by *** Sway's Creations ***
Completo intimo+calze: Malice Line - LAWRENCE by *Beauty Avatar*
Occhiali: Sylvia Frames by P.C
Collana: pearl3 rose necklace by Gisele
Scarpe: Autumn Electric blue by Kookye
sigaro: Cigarello 4.2 Switch Short by FOXY'S SMOKE
Tiago
Skin: Arian CleanFace Light by AD sport

occhiali: Block by Gudshu Glasses

Capelli: Justin-Hair cool black by Uw.St

Pantaloni+vestaglia+pantofole: The Heffner Smoking Robe Navy by Casa Del Shai

Sigaretta: Cigarette II (long ash) by FNKY!