Pages

sabato 18 ottobre 2008

Ma buonsalveeeee!

Ma salve!*-*

Benvenuti a questo secondo post del rinomato (??) Killer Dolls Blog!Fainella ha fatto un'introduzione più che esaustiva,qui troverete moda trash,recensioni semiserie e soprattutto tante cazzate,in puro stile Killer Dolls!
Troverete quindi le descrizioni e le recensioni di tutti i negozi in cui amiamo lasciare i nostri linden e consigli vari...ma attenzione: noi KD amiamo la nostra unicità (che sarà anche discutibile per alcuni,ma...a noi ci piace!XD) quindi se vi becchiamo in giro con interi look copiati verrete inseguiti dall'intero staff Killer Dolls pronto a farvi una bella ispezione rettale!!!*-* Questo ti eri scordato di scriverlo,eh Faina?Ah,l'età che avanza...scusate,le scolo la pasta e le preparo le pillole per la pressione che poi se le dimentica *indossa un grembiulino anni 50 da casalinga e si avvia verso i fornelli*

Bene bene,cazzate a parte...che vi propongo?Visto che Fai vi ha già proposto la pin up,io mi accingo a mostrarvi il mio 'Look of the day'...o meglio,'Look of the week',visto che mi piace non ho proprio intenzione di cambiarmi al momento (e per fortuna gli Arbre Magique sotto le ascelle funzionano a meraviglia): questo look ruota tutto attorno a un bellissimo vestitino di Cubic Effect,che ho preso anche in viola perchè sono un'eterna indecisa dalle mani bucate.Se non conoscete Cubic Effect,pentitevi e rimediate all'istante.E' pieno di cose carinissime e di qualità eccelsa a prezzi...ehm,bè non esattamente economici...diciamo che è l'eccezione alla Legge di Darwin secondo cui i negozi giapponesi su SL hanno prezzi bassissimi.Ecco,Cubic Effect sfata questo mito...ma ne vale davvero la pena,a mio parere:

Sotto con foto e descriSSione!



Outfit: Ce Cubic Effect - Wrap tank mini dress black
Leggins: Sn@tch - From the 'Voodoo Lolli' set
Scarpe: Sn@tch - Living dead shoes
Skin: Nomine - Windlight skin ultralight vamp black
Capelli: Cake - Wish I black
Occhi: Miriel utter eyes black (base,group gift) + Purple cat contact lens prim by Numinous (occhi prim,fuori commercio in quanto Numinous Design ha chiuso mesi fa)
Lashes: Cake - Flutter lashes
Tatuaggio: Etchd - Hyde
Neko ears: Hybrid - Neko starter pack ears big
Neko tail: Urban Dare - Furry tail with spikes
Facelight - Cg Nation
Heart: Killer Dolls Shop - Blooding heart (ehehe fatto dalla nostra capA <3)
Poses: *Hells Bells* - Be Cool set (opera mia,oh yeah.Un giorno magari mi deciderò anche a finirle e venderle.)