Pages

domenica 19 ottobre 2008

io PeCoRella


Quando ti svegli con quella voglia di ruminare verdi prati iraldesi e di metterti quel maglione di lana che pesa 10kg e punge da morie allora anche Tu pecorella!


Mi aggiravo alla ricerca del fantastico cane Corgi (parleremo di lui più avanti),quando vidi una stupenda meravigliosa pucciosissima avatarina con dei capelli da pecora,fù subito amore(tra me e i capelli ovviamente).


Partì l'ispezione ma ..........Sl mi abbandonò e io persi la fonte dell'identità dei favolosi capelli pecorella ç_ç.


Sono una femmina che non si dà pervinta quindi ragionando sulla natura dei favolosi capelli pecorella arrivai alla conclusione che solo un genio poteva aver creato una cosa simile!


BettiePage Voyager alias BP* negozio che io adoro!


Quindi andai al main shop ma dei capelli pecorella nulla..... scemaaaaaaaaaaaaaaa ragiona bene! sicuramente è un gift group!!!!!


e così anche la Faina acchiappò i suoi fantastici capelli pecorella.


Cosa mettere accostato ai capelli pecorella?





Skin : Paramore Skin by *GC*


Capelli : Sheep cap!100%WOOL by BP*


Maglione : Knit Jacket(Cream) by Ce Cubic Effect


Canotta : GlamTank in White by MichaMi


Gonna : FooFoo TuTu (White) by Canimal


Stivali : Knit Boots - *SUGAR by ::69 ::


Collana : clover necklace by *UnTone*


Trucco guance : hoppe/cheeks by BP*